News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 722 del 04/10/2012

ricostruzione \ 3 – l’elenco delle imprese impegnate

in attesa che arrivino altri partner e finanziatori

E' un raggruppamento di imprese non solo emiliane quello che realizzerà la nuova scuola materna di Camposanto, in un progetto di solidarietà promosso e sostenuto dall'Agenzia per l'energia sostenibile e lo sviluppo sostenibile di Modena.

Capogruppo è Schiavina srl di Casalecchio di Reno, affiancata da Roccatelier Associati per il progetto architettonico, BMS per quello strutturale e BMZ per il progetto impianti. I fornitori che si sono già resi disponibili sono Dadò srl per la comunicazione,  Ics Ingegneria e progettazione per la sicurezza, Teuco per i sanitari, Harpo per il tetto verde, Seves per il vetro cemento, Rheinzik per le coperture e il rivestimento delle facciate, Vimar per le componenti elettriche-domotica, Grossi per le lamiere forate, Floor Tech Bauder srl per i sistemi radianti, Ppg Univer per le vernici e Knauf per tamponamenti in cartongesso e isolamenti.

Mancano ancora alcuni partner e finanziatori, che dovranno essere individuati nelle prossime settimane per completare il pannello necessario per realizzare il progetto.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/10/2012
Numero
722
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 4 ottobre 2012
data di modifica: giovedì 4 ottobre 2012