News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 607 del 10/8/2012

proseguono i lavori sulla sp 623 vignolese

da lunedì 13 agosto anche un senso unico alternato

Proseguono regolarmente, nei tempi previsti, i lavori di ampliamento e riqualificazione del fondo stradale nel tratto della provinciale 623 Vignolese tra San Damaso e San Donnino, nel comune di Modena.

Nell'ambito dei lavori, che hanno un costo complessivo di un milione e 200 mila euro, è previsto anche il tombamento di un tratto del canale Diamante.

Per ridurre il più possibile i disagi alla circolazione, i lavori si svolgono prevalentemente nelle ore notturne (dalle 20.00 alle sei del mattino) e durante la giornata (dalle 06.00 alle 20.00) soltanto nei fine settimana e nella settimana di Ferragosto.

Appunto nella settimana dal 13 al 20 agosto, sarà necessario regolamentare il transito nei due sensi di marcia tramite l'installazione di un senso unico alternato nel tratto compreso tra la fine del centro abitato di San Damaso e l'inizio del centro abitato di San Donnino. Rimane inalterata la chiusura della sola corsia in direzione Modena all'interno del centro abitato di San Damaso con conseguente deviazione sulle strade comunali: via Carriera, via Scartazzetta e via Collegarola fino all'incrocio con la Vignolese con velocità massima consentita di 30 chilometri orari.

I tecnici raccomandano la massima prudenza in prossimità del cantiere.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/8/2012
Numero
607
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 10 agosto 2012
data di modifica: venerdì 10 agosto 2012