News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2012 · Economia

Comunicato stampa N° 821 del 26/11/2012

prestiti agevolati, dalle banche quasi 40 milioni

per favorire la ristrutturazione delle abitazioni

Mette a disposizione delle famiglie che intendono ristrutturare e riqualificare le proprie abitazioni  un plafond di quasi 40 milioni di euro il protocollo che verrà sottoscritto mercoledì 28 novembre presso la sala del Consiglio provinciale. L'accordo, promosso e coordinato dalla Provincia di Modena, vede la partecipazione di cinque istituti bancari del territorio - Unicredit, Banco Popolare San Geminiano e San Prospero, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Cassa di Risparmio di Cento e San Felice 1893 Banca Popolare - che concederanno finanziamenti a condizioni agevolate per interventi di miglioramento e riqualificazione residenziale.

Il protocollo d'intesa viene sottoscritto anche dalle associazioni dell'industria e dell'artigianato e da Legacoop, che si impegnano a coinvolgere nel progetto le proprie imprese offrendo condizioni agevolate, oltre a Hera energie.

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a presenziare alla firma del protocollo mercoledì 28 novembre alle ore 11,30 nella sala del Consiglio provinciale, in viale Martiri della libertà 34 a Modena

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/11/2012
Numero
821
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 26 novembre 2012
data di modifica: lunedì 26 novembre 2012