News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 612 del 10/8/2012

“armoniosamente” due appuntamenti il 13 agosto

concerti per organo a castellaro e vitriola

È doppio l'appuntamento con la rassegna "ArmoniosaMente" in programma per lunedì 13 agosto: nella chiesa parrocchiale di Castellaro di Sestola, alle 21, concerto per organo solista con Christian Tarabbia; a Vitriola di Montefiorino conferenza itinerante alle ore 20 e concerto per organo solista con Giuliano Ruggi alle 21.

"ArmoniosaMente", la rassegna di concerti e conferenze itineranti tra le ricchezze storiche, artistiche e culturali del territorio modenese, è promossa dalla Provincia di Modena in collaborazione con la Fondazione Cassa di risparmio di Modena e le associazioni Amici dell'organo "Johann Sebastian Bach" e "Cantieri d'arte".

A Castellaro, nella chiesa parrocchiale, l'organista novarese Christian Tarabbia, propone un repertorio che comprende musiche di Sweelinck, Pasquini, Boyce, Bach e Morandi.

A Vitriola di Montefiorino, la serata si aprirà con la conferenza itinerante alla scoperta dell'antico borgo guidata dallo storico Luciano Ruggi. Il ritrovo dei partecipanti è previsto presso la chiesa di Sant'Andrea dove, alle 21, si terrà il concerto per organo solista di Giuliano Ruggi. 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/8/2012
Numero
612
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 10 agosto 2012
data di modifica: venerdì 10 agosto 2012