News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 231 del 23/3/2012

revisori dei conti in provincia, nuove nomine

si può presentare domanda fino a mercoledì 28 marzo

Si possono presentare fino a mercoledì 28 marzo le domande per partecipare al percorso di selezione dei nuovi componenti del collegio dei Revisori dei conti della Provincia di Modena. La scadenza dall'incarico degli attuali membri, infatti, è prevista per il prossimo 30 aprile.

Il collegio dei Revisori - formato da tre componenti, di cui uno presidente - sarà nominato, con voto segreto, dal Consiglio provinciale e rimarrà in carica per tre anni ed è rieleggibile una sola volta. L'indennità di funzione è stabilita dal Consiglio al momento della nomina.

Chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla legge - iscrizione nel registro dei revisori contabili, per l'incarico di presidente, oppure nell'albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili - può presentare domanda indirizzandola al presidente della Provincia di Modena (in viale Martiri della Libertà 34).

Occorre allegare il curriculum evidenziando, tra l'altro, l'esperienza acquisita come revisore dei conti presso altri enti locali. Per informazioni: tel. 059 209249 oppure www.provincia.modena.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/3/2012
Numero
231
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 23 marzo 2012
data di modifica: venerdì 23 marzo 2012