News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 730 del 05/10/2012

un convegno nazionale sulla riforma del lavoro

lunedì 8 ottobre al monzani con il ministro fornero

Vedrà anche la partecipazione del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Elsa Fornero il convegno nazionale "La riforma del lavoro in una prospettiva di crescita" in programma lunedì 8 ottobre a partire dalle ore 9,30 al Forum Monzani a Modena.

Il convegno, promosso dall'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia con la collaborazione della Consigliera di parità di Modena, il supporto tecnico della Direzione provinciale del lavoro e il patrocinio della Provincia, è suddiviso in due sessioni. La prima, con inizio alle 9.30 e coordinata Giuseppe Pellicani, vedrà gli interventi - oltre che del ministro Fornero - anche del direttore della Dtl di Modena Eufranio Massi e di Vitantonio Lippolis, sempre della Dtl, quindi della Consigliera di parità Barbara Maiani, del consulente del lavoro Enzo De Fusco e di Roberto Camera della Dtl. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, seconda sessione coordinata da Francesco Basenghi con interventi di Riccardo Del Punta (Università di Firenze), Arturo Maresca (Università La Sapienza di Roma) e dei consulenti del lavoro Maria Rosa Gheido e Paolo Stern.

Il convegno, che è a partecipazione gratuita, vuole essere anche un'occasione per raccogliere fondi per la ricostruzione della Lucciola onlus, centro integrato per l'infanzia di Ravarino reso inagibile dal terremoto.

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire i lavori del convegno

L'intervento del ministro del Lavoro Elsa Fornero è previsto intorno alle ore 11

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/10/2012
Numero
730
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 5 ottobre 2012
data di modifica: venerdì 5 ottobre 2012