News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2011 · Sport

Comunicato stampa N° 794 del 23/8/2011

campogalliano sport\2 – il programma di settembre
canoa, podismo, nuoto, nordic walking e pesca

Dopo le prove di vela ai laghi Curiel, il programma del Settembre sportivo di Campogalliano propone sabato 3 e domenica 4 settembre un motoraduno ai laghi Curiel e domenica 4 una gara di fondo master organizzata dal  Sea sub.

Dal 9 all'11 settembre si svolgono al lago Carp fishing e windsurf le selezioni del Trofeo nazionale di carp fishing e il campionato dell'ondulato al palasport di via Mattei. Sabato 10 il programma propone una corsa ciclistica e domenica 11 una biciclettata.

Sabato 17 settembre in cartellone un incontro sul tema "Corpo, salute e benessere" nella sala consiliare (ore 17), domenica 18 si svolgono le lezioni di  ginnastica psicosomatica ai laghi Curiel e la Camminata del cuore in paese, in contemporanea con l'open day al circolo ippico "La Contea".

Sabato 24 settembre (ore 17 nella sala consiliare) si svolge il secondo appuntamento culturale, stavolta per scoprire le produzioni editoriali dedicate allo sport della Anniversary books. Nello stesso giorno, dalle ore 14,30, ai laghi Curiel parte un corso di avviamento dedicato al nordic walking seguito dalla proiezione (alle 20,30 nella sala polivalente di VillaBi) di un filmato sullo stesso tema.

Sempre il 24 e 25 settembre ancora gare di carp fishing e domenica 25 ai laghi Curiel dalle ore 10 si svolgono i campionati regionali di canoa velocità.

Sabato 1 ottobre, alle ore 15 sempre ai laghi, c'è una dimostrazione di nuoto sincronizzato e domenica 2 la prova dei campionati italiani di orientamento subacqueo  (dalle ore 10)

Domenica 2 ottobre l'appuntamento è con la Matta corsa (trial podistico con partenza alle 11 dal parcheggio del lago Carp fishing), mentre sabato 8 ottobre si svolge una esibizione di danza in piazza della Bilancia (ore 21).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/8/2011
Numero
794
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 23 agosto 2011
data di modifica: martedì 23 agosto 2011