News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2011 · Economia

Comunicato stampa N° 1057 del 14/11/2011

“intraprendere”, le domande fino al 25 novembre

il concorso è aperto a neo e aspiranti imprenditori

È stato prorogato fino al 25 novembre il termine della seconda chiamata a partecipare a "Intraprendere a Modena - L'idea si fa impresa", il concorso, aperto agli aspiranti imprenditori e alle neo imprese che presentano i progetti più innovativi, promosso dalla Provincia di Modena e dalla Camera di commercio.

Il concorso, che mette in palio premi in denaro, per un totale di 47 mila euro, e servizi gratuiti per avviare la propria attività, è indirizzato alle neo imprese, di qualunque forma giuridica, con sede operativa nella provincia di Modena, costituite dopo l'1 gennaio 2009, e agli aspiranti imprenditori, senza limiti di età, singoli o associati in modo anche informale, che abbiano un'idea o un progetto di impresa. Sono ammessi i progetti innovativi per prodotti, servizi, tecnologie e soluzioni organizzative in tutti i settori dell'economia. La partecipazione al concorso è gratuita. Ci si iscrive solo on line, compilando la scheda di adesione sul sito www.intraprendere.modena.it dove si possono trovare anche tutti i dettagli sul concorso.

Nella fase operativa, i partecipanti al concorso potranno seguire seminari gratuiti di approfondimento ed essere assistiti nella redazione dell'executive summary, il progetto d'impresa.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/11/2011
Numero
1057
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 14 novembre 2011
data di modifica: lunedì 14 novembre 2011