News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 841 del 6/9/2011

consiglio provinciale mercoledì 7 settembre

maserati, sanità e piccoli ospedali, caccia, funghi

Il futuro dello stabilimento Maserati di Modena, il calendario venatorio, le conseguenze su alcuni ospedali del territorio provinciale del nuovo Pal sono solo alcuni dei temi discussi nel corso del Consiglio provinciale di Modena in programma mercoledì 7 settembre (ore 15).

Nella corso della seduta sarà formalizzata anche la nascita del nuovo gruppo misto, composto dalla consigliera Patrizia Cuzzani che lascia il gruppo dell'Idv, che comporta anche l'approvazione della nuova composizione della commissioni consiliari. 

Sarà comunque una seduta in gran parte dedicata alla discussione di interpellanze e ordini del giorno presentati dai consiglieri.

Il Pdl presenta interpellanze sui servizi sociali a Novi, la stele funeraria rinvenuta a Modena in un cantiere edile e il futuro degli ospedali di Carpi, Mirandola e Finale Emilia oltre a quello di Pavullo.

Le interpellanze presentate dal Pd riguardano invece il futuro della Maserati, la vicenda di una rassegna musicale a Montegibbio, gli ungulati e il calendario venatorio mentre la Lega nord chiede chiarimenti sul tesserino per la raccolta dei funghi.

In discussione anche due ordini del giorno che riguardano le incertezze sulle energie rinnovabili, proposto dal Pd, e gli aumenti tariffari del trasporto pubblico locale, presentato dal Pdl.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/9/2011
Numero
841
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: martedì 6 settembre 2011
data di modifica: martedì 6 settembre 2011