News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 600 del 5/7/2011

consiglio provinciale mercoledì 6 luglio
commercio, treni modena-carpi, saeco, tariffe

L'accordo di pianificazione con la Regione Emilia Romagna per la formazione del nuovo Piano operativo degli insediamenti commerciali (Poic) e la situazione della linea ferroviaria Carpi-Modena saranno i temi al centro del Consiglio provinciale di Modena in programma mercoledì 6 luglio (dalle ore 15). In particolare sul problema dei collegamenti ferroviari tra Carpi e Modena saranno discussi un ordine del giorno di Pd e Idv e una interpellanza presentata dal Pd.

Nel corso della seduta si parlerà anche dell'organizzazione dei convegni dell'ente, della situazione alla Saeco di Montese, della diffusione del gioco d'azzardo e della tratta ferroviaria Vignola-Modena, temi sui quali sono previsti ordini del giorno del Pd. Si parlerà anche della valorizzazione della rete dei Centri di educazione permanente con un ordine del giorno di Pd e Idv.

I consiglieri Pdl presentano prese di posizione sulla revoca dei tagli al trasporto pubblico locale e sulle tariffe agevolate delle aziende di servizio per i pensionati al minimo.

 

 

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/7/2011
Numero
600
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 5 luglio 2011
data di modifica: martedì 5 luglio 2011