News

Trasmissioni televisive

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Settimanale televisivo

A cielo aperto

La trasmissione dedicata all’agricoltura, all'ambiente e all’economia rurale del modenese

Immagine corrente
Riprende domenica 17 aprile 2011 "A Cielo Aperto", la  trasmissione dedicata all'agricoltura e all'economia rurale di TRC Telemodena, realizzata da CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) in collaborazione con la Provincia di Modena.

La trasmissione, giunta alla ventunesima edizione, andrà in onda alle ore 13.10 e alle ore 20.00 di domenica, con repliche di lunedì alle ore 14.20 e mercoledì alle ore 22.30.

Il nuovo ciclo di A cielo aperto inizia con una puntata dedicata al lambrusco e alle novità del settore vitivinicolo, con un ampio servizio sul 45° Vinitaly, la rassegna internazionale dei vini a cui hanno partecipato oltre 100 aziende emiliano romagnole ed una ventina di cantine modenesi.

La trasmissione è come sempre condotta da Claudio Ferri che guida il telespettatore alla scoperta dei prodotti tipici della nostra provincia, delle curiosità del mondo agricolo e, soprattutto, offre un'informazione corretta e puntuale sui principali problemi e sulle opportunità di sviluppo dell'agricoltura modenese.

La trasmissione è realizzata anche con la collaborazione della Provincia di Modena per offrire al telespettatore approfondimenti, in particolare, sulle opportunità del Programma di Sviluppo Rurale che mette a disposizione dell'agricoltura modenese 80 milioni di euro nel periodo 2007-2013.

In queste pagine è visualizzabile la versione digitale in formato Windows Media Video.

Conduce:
Claudio Ferri

Documentazione allegata

Allegati

Le trasmissioni del 2011
data dell'ultimo aggiornamento: venerdì 29 aprile 2011
Attenzione, collegamento a pagina/file scaricabile da una pagina/sito esterno
Proprietà dell'articolo
autore: Editoria e web
data di creazione: giovedì 15 aprile 2010
data di modifica: mercoledì 27 aprile 2011