News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Sociale e salute

Comunicato stampa N° 601 del 30/6/2010

verso il pal, due incontri giovedì 1 luglio a vignola

con gli operatori della sanita’ e con i cittadini

Due incontri pubblici, con gli operatori della sanità e con i cittadini del distretto di Vignola, per avviare un confronto utile alla definizione del Piano attuativo locale (Pal), il principale strumento di programmazione dei servizi sanitari che dovrà essere redatto nei prossimi mesi.

Giovedì 1 luglio alle 17 nella Sala dei Contrari della Rocca di Vignola sarà il presidente della Conferenza territoriale sociale e sanitaria, Emilio Sabattini, ad incontrare gli operatori dell'ospedale e del distretto di Vignola (Comuni di Vignola, Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Guiglia, Marano, Montese, Savignano, Spilamberto e Zocca) per illustrare il percorso che, da qui alla prossima primavera, porterà alla stesura e all'approvazione del "piano regolatore della salute modenese". Si partirà da un resoconto sull'attuale situazione della rete provinciale dei servizi, quale emerge da uno studio fatto dalla Conferenza territoriale sulle trasformazioni avvenute negli ultimi dodici anni.

In serata, con inizio alle ore 21 sempre nella Sala dei Contrari, analoga iniziativa aperta a tutti i cittadini del distretto.

Il calendario degli incontri e altre informazioni sul percorso verso il nuovo Pal sono consultabili sul sito www.pal.provincia.modena.it.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/6/2010
Numero
601
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 30 giugno 2010
data di modifica: mercoledì 30 giugno 2010