News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Lavoro

Comunicato stampa N° 770 del 13/8/2010

lavoro, un’offerta per disabili a campogalliano

entro lunedì 16 agosto domande al centro impiego

Hanno tempo fino a lunedì 16 agosto coloro che intendono presentare la propria candidatura, rivolgendosi ai centri per l'impiego (informazioni: tel. 059 209988), per un posto di lavoro riservato a persone disabili per tintore di tessuti in un'azienda di Campogalliano. Si tratta dell'unica offerta per il mese di agosto basata sulla modalità di avviamento al lavoro numerica introdotta dalla Provincia di Modena che prevede, appunto, la pubblicazione dei posti di lavoro indicati dalle aziende soggette all'obbligo e la presentazione, da parte dei soggetti interessati, della propria candidatura per i posti prescelti.

Possono candidarsi tutte le persone inserite nell'elenco delle categorie protette in possesso delle professionalità e delle competenze coerenti con le richieste aziendali. L'iscrizione avviene in graduatorie specifiche.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego. Il modulo compilato deve essere consegnato ai Centri per l'impiego della provincia oppure all'Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l'impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

Gli avviamenti numerici sono effettuati dall'Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell'ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/8/2010
Numero
770
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 13 agosto 2010
data di modifica: venerdì 13 agosto 2010