News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2010 · Lavoro

Comunicato stampa N° 385 del 3/5/2010

disabili, due posti di lavoro da operatori giudiziari

in procura e tribunale, a tempo indeterminato

Due posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori giudiziari, categoria B1 (36 ore settimanali), riservati a disabili. Li offre il ministero della Giustizia, uno per il Tribunale di Modena l'altro per la Procura, attraverso la modalità di avviamento al lavoro negli enti pubblici promossa dalla Provincia e rivolta a tutti gli iscritti all'elenco tenuto dall'ufficio Collocamento disabili che prevede, appunto, la pubblicizzazione dell'opportunità e la presentazione delle candidature. Le domande possono essere già presentate e il termine scade giovedì 3 giugno (informazioni: tel. 059 209988).

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l'impiego della provincia oppure all'Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l'impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

La modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con "chiamata con avviso pubblico" si affianca a quella già utilizzata ogni mese con la chiamata numerica per le aziende private soggette all'obbligo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/5/2010
Numero
385
Ora
14
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 3 maggio 2010
data di modifica: lunedì 3 maggio 2010