News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 750 del 9/8/2010

“le vie del suono” a pievepelago mercoledì 11 agosto
ecco il quintetto tutto al femminile di “tango fatal”

Un percorso tra le melodie e i ritmi del tango accompagnati da un quintetto tutto al femminile. E' ciò che propone Tango Fatal in programma mercoledì 11 agosto, alle 21,45, alla piscina Alto Frignano di Pievepelago, nell'ambito della rassegna "Le vie del suono" (ingresso libero).

Il gruppo musicale modenese è composto dalla cantante Sandra Cartolari e da Michela Tintoni al violino, Elena Luppi alla viola, Anna Palumbo a fisarmonica e percussioni, Francesca Perrotta al pianoforte.

"Le vie del suono" è organizzata dal "Piccolo staff Corno magico", con la direzione artistica di Gaspare Bernardi e Peppe Galassini, e promossa dai Comuni di Pavullo e Pievepelago in collaborazione con la Provincia di Modena e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna. La rassegna ha il sostegno di Conad. Per informazioni: www.leviedelsuono.it.

Dopo aver debuttato al Ravenna Festival 2007, Tango Fatal ottiene numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali componendo anche le musiche originali per un cortometraggio e partecipando nel maggio scorso a trasmissioni radiofoniche di Rai-Radio3 ("Alza il volume" e "Fahrenheit") in diretta dal Salone internazionale del libro di Torino.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
9/8/2010
Numero
750
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 9 agosto 2010
data di modifica: lunedì 9 agosto 2010