News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1128 del 16/11/2010

consiglio provinciale mercoledì 17 novembre
presentazione del pal, legge antisismica, trenitalia

Le linee di indirizzo per la stesura del nuovo Pal, il Piano attuativo locale 2011-2013, il principale strumento di programmazione dei servizi sanitari della provincia di Modena, saranno illustrate nel corso del Consiglio provinciale in programma mercoledì 17 novembre.

Il documento, una sorta di "piano regolatore generale della salute" approvato nelle scorse settimane dall'assemblea dei sindaci della Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss), sarà illustrato, a partire dalle ore 15, da Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena; previsto l'intervento anche di Giorgio Lenzotti, direttore sanitario dell'Ausl di Modena.

Partecipano anche il direttore generale dell'Ausl Giuseppe Caroli e il direttore del Policlinico di Modena Stefano Cencetti. Al termine della presentazione è previsto uno spazio dedicato alle richieste di chiarimenti da parte dei consiglieri.

Il Consiglio prosegue con la discussione di interpellanze e ordini del giorno. Tra gli argomenti trattati spiccano la presenza di distributori di metano e gpl in Appennino (Pd), la legge regionale antisismica (Pdl) e un documento di tutti i gruppi sul piano investimenti di Trenitalia.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/11/2010
Numero
1128
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 16 novembre 2010
data di modifica: martedì 16 novembre 2010