News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2009 · Territorio

Comunicato stampa N° 277 del 13/3/2009

il bisogno di alloggi a modena nei prossimi anni

lunedì 16 marzo il forum per la casa in provincia

Il bisogno di alloggi nei prossimi anni nel modenese, le tipologie più richieste in base all’evoluzione del mercato, i progetti di edilizia residenziale pubblica. Sono questi i temi affrontati nel Forum sulla casa in programma lunedì 16 marzo nella sala del Consiglio provinciale (dalle ore 9,30 alle 13,30 Palazzo della Provincia di Modena, viale Martiri della Libertà 34).

Intervengono Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena, Maurizio Maletti, assessore provinciale alle Politiche urbanistiche, Luciano Cecchi, presidente nazionale Federcasa, e Gian Carlo Muzzarelli, assessore regionale alla Programmazione e sviluppo territoriale.

Partecipano sindaci, rappresentanti delle associazioni di categoria, sindacati degli inquilini, rappresentanti delle imprese.

Oltre a fare il punto della situazione del mercato, l’incontro servirà ad approfondire le linee di sviluppo future in termini di fabbisogni, tenendo conto del nuovo Piano territoriale di coordinamento provinciale in via di approvazione.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/3/2009
Numero
277
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 13 marzo 2009
data di modifica: venerdì 13 marzo 2009