News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 664 del 18/6/2009

modena, all’asta 3 unità immobiliari della provincia

le domande per partecipare entro martedì 7 luglio

La Provincia di Modena mette all'asta tre unità immobiliari situate a Modena: due immobili attualmente a uso ufficio in via Attiraglio n. 23 (mq 246) e in via Gramsci 10 (mq 361) e uno a uso autorimessa ubicato al piano seminterrato di via Attiraglio. Gli immobili sono situati in un unico stabile con due distinte scale d'accesso. Il prezzo complessivo a base d'asta è di 666.900 euro e l'aggiudicazione avrà luogo con il sistema delle offerte segrete in aumento mercoledì 8 luglio nella sede della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena). Gli interessati hanno tempo fino a martedì 7 luglio per depositare la documentazione necessaria per partecipare all'asta.

Le due unità immobiliari oggi destinati a uffici, entrambe situate al primo piano, potranno essere riportate all'originaria destinazione abitativa con la possibilità di realizzare complessivamente sei alloggi.

Il testo dell'avviso si può vedere sul sito www.provincia.modena.it. Ulteriori informazioni e la documentazione amministrativa relativa al complesso immobiliare sono disponibili all'ufficio Patrimonio della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, tel. 059 209359).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
18/6/2009
Numero
664
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 18 giugno 2009
data di modifica: giovedì 18 giugno 2009