News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 2 del 2/1/2009

“ascoltando il natale”, sabato 3 gennaio

street band e cabaret a sestola e pievepelago

Musica e cabaret sono i protagonisti dei due appuntamenti con la rassegna “Ascoltando il Natale” in programma sabato 3 gennaio a Sestola con la street band Camillocromo e a Pievepelago con il gruppo Amarcord e “Un’opera da due soldi”.

Nelle vie del centro di Sestola, a partire dalle 16, i sei musicisti della piccola orchestra Camillocromo giocheranno con la musica, con il teatro e con la parola in un viaggio che passa dallo swing al gipsy, dal balcanico al tango attraversando circhi, fanfare, balere e luoghi fantastici.

Nella palestra comunale di Pievepelago, alle 20,45, andrà in scena il cabaret lirico del Gruppo Amarcord che propone “Un’opera da due soldi”, ispirata al celebre “Elisir d’amore” di Donizetti. Sul palco Gentjan Llukaci al violino, Denis Biancucci al pianoforte e l’attrice Barbara Zanasi.

La rassegna “Ascoltando il Natale”, che si svolge fino al 4 gennaio in 15 Comuni della montagna modenese, fa parte del cartellone di “Appennino in scena” ed è promossa dai Comuni interessati in collaborazione con la Provincia di Modena e la Comunità montana del Frignano, con il contributo della Regione Emilia Romagna e la direzione organizzative e artistica dell’associazione Musica officinalis.

 

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/1/2009
Numero
2
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 2 gennaio 2009
data di modifica: venerdì 2 gennaio 2009