News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2009 · Ambiente

Comunicato stampa N° 495 del 24/4/2009

abruzzo – una tensostruttura per il campo a l’aquila

ospiterà la scuola elementare e la materna

Parte da Modena, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 aprile, una tensostruttura con destinazione il campo di piazza d'Armi a L'Aquila, gestito dalla Protezione civile della Regione Emilia Romagna e dove sono impegnate diverse squadre di volontari modenesi e tecnici della Protezione civile di Modena.

La tensostruttura, messa a disposizione dal Pd di Modena insieme a 100 sedie, 15 tavoli, l'impianto di illuminazione e una pedana, ospiterà le lezioni della scuola elementare e della materna per i ragazzi del campo.

Il Centro unificato della Protezione c civile a Marzaglia sta coordinando l'invio di materiale e alimentari offerti da enti e imprese.

Per le ditte che intendono aderire alla raccolta per l'invio in Abruzzo di materiali, attrezzature e stock di prodotti, è possibile rivolgersi per posta elettronica al Centro: pellati.s@provincia.modena.it.

Provincia e Comune di Modena hanno attivato un conto corrente per raccogliere la solidarietà dei modenesi, intestato alla Provincia di Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. E' importante  specificare la causale: azioni di solidarietà terremoto Abruzzo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/4/2009
Numero
495
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 24 aprile 2009
data di modifica: venerdì 24 aprile 2009