News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa

Comunicato stampa N° 301 del 26/6/2019

Fanano\4 - Tutti gli appuntamenti dell'estate
Trial Cima Tauffi, borghi ospitali, i DJ del Papeete Beach

Tra gli appuntamenti dell'estate 2019 a Fanano spiccano l'ottava edizione della Cima Tauffi Trail (sabato 20 luglio) ed il torneo femminile di tennis Open Monte Cimone (dal 5 all'11 agosto).

Quest'anno Fanano dedicherà un'attenzione particolare alle famiglie, con il programma "Fanano4kids" che prevede, tutti i giorni nei mesi di luglio ed agosto, animazione e laboratori teatrali per bambini e ragazzi ma anche yoga e ginnastica per i più piccoli, laboratori di scultura su pietra e di musica, letture animate e spettacoli, facili escursioni alla scoperta della natura e delle attività agricole ed artigianali del territorio.

Nel week-end dal 2 al 4 agosto è in programma "Fananissima: io ti amo... e tu lo sai", che vedrà arrivare in Appennino i food truck romagnoli ed i mercatini gastronomici ed artigianali da ogni parte d'Italia, ma anche tanta musica e divertimento con il concerto dell'orchestra Mirko Casadei e la discoteca in piazza della Vittoria con i deejay del Papeete beach di Milano Marittima.

Per gli amanti della gastronomia, infine, da non perdere ci sono l'appuntamento con le "Borgate ospitali" (domenica 21 luglio) e con rassegna dedicata ai frutti di montagna (27-28 luglio), oltre al suggestivo concerto all'alba organizzato per domenica 11 agosto al Lago Scaffaiolo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/6/2019
Numero
301
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 26 giugno 2019
data di modifica: lunedì 1 luglio 2019