News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1563 del 5/12/2008

mobilità a modena \ 2 – mercoledì 10 dicembre

il convegno: “muoversi bene per vivere meglio”

Una parte tecnica dedicata ai rappresentanti di istituzioni e enti – Anas, Autostrade, Autobrennero, Ferrovie dello Stato – e una seconda parte che mette a confronto il sistema economico modenese. Si articola in due sessioni di lavoro il convegno “Muoversi bene per vivere meglio”, in programma mercoledì 10 dicembre a partire dalle ore 9 al centro congressi Raffaello, a Modena.

Presieduto dal vicepresidente della Provincia Maurizio Maletti, il convegno  si aprirà con la proiezione di un filmato che riepiloga i principali interventi infrastrutturali realizzati negli ultimi anni. Quindi la relazione introduttiva dell’assessore provinciale alla Mobilità Egidio Pagani. A seguire gli interventi di Alessandro Manni, direttore dell’area Lavori pubblici della Provincia di Modena, e  dell’assessore regionale alla Mobilità e trasporti Alfredo Peri. Quindi la parola passerà al capo compartimento Anas dell’Emilia Romagna Lelio Russo, a Mario Bergamo di Autostrade spa, al direttore tecnico di Autobrennero spa Carlo Costa e Orazio Iacono, direttore compartimentale movimento di Rfi (gruppo Ferrovie dello Stato).

Dopo una breve pausa, sarà il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini a dialogare con i rappresentanti del sistema economico modenese e a concludere i lavori.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/12/2008
Numero
1563
Ora
11
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 5 dicembre 2008
data di modifica: venerdì 5 dicembre 2008