News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2008 · Sport

Comunicato stampa N° 1202 del 19/9/2008

ivano barbolini - vaccari e gli amministratori locali
“siamo vicini alla famiglia, speriamo in una ripresa”

«Auguriamo a Ivano Barbolini una progressiva ripresa delle condizioni di salute. Siamo vicini a lui e alla famiglia in questo momento difficile».

Così si esprime Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena, anche a nome di tutti gli amministratori comunali, in particolare quelli dei Comuni interessati dal passaggio della Maratona di Carpi, a proposito delle condizioni salute di Ivano Barbolini, patron della Maratona stessa, ricoverato da otto giorni all’ospedale di Baggiovara.

Vaccari, insieme ad Alberto D’Addese, assessore allo sport del Comune di Carpi, Antonino Marino, assessore allo Sport del Comune di Modena, Giorgia Rabitti, assessore allo Sport di Maranello, Franco Richeldi, sindaco di Formigine, e  Giuseppe Schena, assessore allo Sport di Soliera, oltre ad augurarsi il miglioramento delle condizioni di  Barbolini sottolineano che Gran Fondo e Maratona si svolgeranno regolarmente (sono già oltre 2000 gli iscritti) «con il costante pensiero rivolto a Ivano Barbolini e secondo le modalità e le caratteristiche organizzative da lui stesso impostate e consolidate negli anni che lo staff sta portando avanti.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/9/2008
Numero
1202
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdì 19 settembre 2008
data di modifica: venerdì 19 settembre 2008