News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2008 · Associazionismo

Comunicato stampa N° 1391 del 30/10/2008

pubbliche assistenze\ 2–la mappa delle associazioni

una dotazione di 217 automezzi per svolgere i servizi

Delle 31 associazioni di Pubblica assistenza che si occupano di trasporto socio-sanitario, 9 operano nel distretto sanitario di Pavullo, 5 in quello di Sassuolo e altrettante a Vignola, due a Modena, 6 a Mirandola, una a Castelfranco e 3 nel distretto di Carpi.

Nell’area sud del territorio provinciale sono presenti nell’Alta Val Dolo, a Fanano, Fiumalbo, Lama Mocogno, Montecreto, Montefiorino, Montese, Palagano, Pavullo, Polinago, Riolunato, Rocca Malatina, Serramazzoni, Sestola e Vignola. Nell’area centrale sono attive a Castelfranco, Castelnuovo, Fiorano, Formigine, Maranello, Modena e Soliera, mentre nell’area nord le associazioni sono presenti a Bastiglia, Camposanto, Carpi, Cavezzo, Concordia, Mirandola, San Felice e San Prospero.

Complessivamente possono contare su un parco di 217 automezzi attrezzati per svolgere i servizi composto da 90 ambulanze, 55 pulmini, 55 autovetture e altri 17 automezzi di diverso tipo, utilizzati per i servizi di Protezione civile e altro. Buona parte di questi mezzi sono stati acquistati con le risorse derivanti dall’attività dei volontari e contributi di fondazioni bancarie, aziende e privati.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/10/2008
Numero
1391
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 30 ottobre 2008
data di modifica: giovedì 30 ottobre 2008