News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 893 del 9/7/2008

dichiarazioni patrimoniali degli amministratori

fino a giovedì 7 agosto sono esposte in provincia

Le dichiarazioni sui redditi e sulla situazione patrimoniale, relative al 2006, dei consiglieri provinciali, degli assessori e degli altri soggetti obbligati saranno esposte fino a giovedì 7 agosto all’albo pretorio della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà, 34). Le dichiarazioni riguardano i redditi percepiti, i beni immobili, le auto e gli eventuali altri veicoli posseduti, le partecipazioni e gli incarichi in società.

La pubblicità della situazione patrimoniale è prevista dalla legge 441 del 1982 e definita dall’articolo 10 del regolamento provinciale. Le dichiarazioni rimangono esposte all’albo pretorio per 30 giorni, ma potranno essere consultate anche in seguito da tutti i cittadini della provincia e da coloro che ne hanno interesse.

Nella tabella sono riassunti i dati riferiti al reddito complessivo e all’imposta netta che risultano dalle dichiarazioni presentate dal presidente Emilio Sabattini e dagli assessori. Nell’altra tabella sono raccolti i dati delle dichiarazioni dei consiglieri. Per il loro incarico politico i consiglieri ricevono un gettone di presenza di 95,17 euro lordi (sedute di Consiglio e commissioni), mentre assessori e presidente del Consiglio hanno un’indennità mensile (lorda, per 12 mensilità) di 3.553 euro; al presidente della Provincia spetta un’indennità mensile di 5.466 euro, al vice di 4.099 euro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
9/7/2008
Numero
893
Ora
14
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

tabelle redditi Giunta e Consiglio
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 9 luglio 2008
0893cons-redditi2006.doc (321Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 9 luglio 2008
data di modifica: mercoledì 9 luglio 2008