News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Sport

Comunicato stampa N° 350 del 21/3/2007

“italia - ghana”, domenica 25 marzo la partita

in provincia giovedì 22 marzo i protagonisti

L’hanno chiamata proprio la “Rivincita” per ricordare la sfida dei Mondali in Germania, ma la partita Italia – Ghana in programma domenica 25 marzo, alle 16, allo stadio Braglia di Modena, nasce con ben altre intenzioni. Il Club Italia, guidato da Giancarlo Antognoni e allenato dal tecnico modenese Sergio Brighenti, infatti, sfiderà una rappresentativa di campioni africani, gli All Blacks dell’ex canarino Gyan Asamoah, nell’ambito delle celebrazioni di “Con il Ghana per l’Africa” e le offerte che saranno raccolte all’ingresso serviranno per le iniziative di solidarietà nelle quali è impegnata Ghanacoop con il sostegno degli enti locali.

La presentazione di alcuni dei protagonisti della partita è in programma giovedì 22 marzo, alle 10,30, nella sede della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34) che collabora all’iniziativa insieme al Comune di Modena. Interverranno gli assessori allo Sport Stefano Vaccari e Antonino Marino.

La partita è organizzata con il sostegno del Modena F.C. e di Unicredit Banca, Cpl Concordia, Pastificio Rossi, Planet Auto e  Supermercato Pam.

Le celebrazioni “Con il Ghana per l’Africa”, promosse in occasione del 50° dell’indipendenza del Ghana con la collaborazione delle comunità africane di Modena, sono state organizzate da Ghanacoop e dal gruppo cooperativo Oltrelab insieme, tra gli altri, alla Provincia di Modena e alla Fondazione della Cassa di risparmio di Modena. Per informazioni: www.ghanacoop.it.

 

 

 

 Þ I giornalisti sono invitati alla presentazione della partita giovedì 22 marzo, alle 10,30, nel Palazzo della Provincia (sala antistante la giunta).

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/3/2007
Numero
350
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 21 marzo 2007
data di modifica: mercoledì 21 marzo 2007