News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Sport

Comunicato stampa N° 295 del 13/3/2007

a zocca la nazionale di pallavolo prejuniores
prepara gli europei con due gare contro la germania

La nazionale italiana di pallavolo prejuniores maschile è da martedì 13 marzo a Zocca per un ritiro collegiale di tre giorni in vista dei Campionati europei di categoria in programma a Vienna dall’11 al 16 aprile.

Durante il ritiro di Zocca gli azzurri incontreranno la nazionale tedesca in due partite amichevoli in programma nel palasport della località martedì 13 marzo alle ore 18,30 e mercoledì 14 marzo sempre alle 18,30.

All’incontro di mercoledì sarà presente anche Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena, a sottolineare «l’efficacia della convenzione siglata tre anni fa con il Comune di Zocca e la Federazione italiana pallavolo nell’ambito di un programma di sviluppo del turismo nella montagna modenese».

Su indicazione del tecnico federale Mario Barbiero sono stati convocati 13 atleti: Baranowicz e Rossi (Bre Banca Lannutti Cuneo), Krumins (Pall. Anderlini), Marchiani (Lube Banca Marche Macerata), Mor e Corinto (Acqua Paradiso Montichiari), Bortolozzo, Dolfo e Sabbi (Sisley Treviso), Segnalini (M.Roma Volley), Marretta (Tonno Callipo Vibo Valentia), Bartoli (Vvff Reggio Emilia), Zito (Diavoli Rossi Nicosia).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/3/2007
Numero
295
Ora
11
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 13 marzo 2007
data di modifica: martedì 13 marzo 2007