News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Lavoro

Comunicato stampa N° 1154 del 23/8/2007

la provincia cerca un geologo per il piano cave

incarico professionale per 12 mesi sulla cartografia

La Provincia di Modena cerca un geologo a cui affidare un incarico professionale per 12 mesi nell’ambito dell’attività per la definizione della variante generale al Piano infraregionale delle attività estrattive. Il compito specifico è legato alla redazione delle cartografie tematiche e di progetto informatizzate. Il titolo di studio richiesto è la laurea in Scienze geologiche. Nella valutazione del curriculum costituisce elemento preferenziale l’esperienza specifica maturata in pubbliche amministrazioni.

Le domande devono essere presentate alla segreteria dell’area Ambiente e sviluppo sostenibile (viale Barozzi 340 a Modena) entro le ore 12 di lunedì 3 settembre. Informazioni: tel. 059 209433.

L’avviso pubblico, consultabile su internet dove si trova anche il modulo per la domanda (www.provincia.modena.it) precisa il compenso previsto: 23 mila euro più Iva e contributi previdenziali.

Tra i requisiti professionali richiesti ci sono l’esperienza in materia di pianificazione territoriale ed ambientale; nella consulenza e assistenza nell’elaborazione digitale e manuale di cartografie tematiche territoriali e dei vincoli giuridico-amministrativi, in particolare a favore di enti pubblici territoriali; nell’allestimento e nell’uso di cartografia tematica informatizzata. In particolare, si fa riferimento alla creazione di elaborati cartografici e tecnici inerenti gli aspetti geologici ed urbanistici, all’elaborazione informatizzata di sezioni stratigrafiche e idrogeologiche del sottosuolo, all’elaborazione e all’analisi di elementi di cartografia tematica ambientale.

E’ richiesta anche la conoscenza dei software Gis (ArcGis, ArcView) e dei programmi Surfer, Autocad, CorelDraw, FreeHand, Office Automation (Word, Excel, Power Point, Access).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/8/2007
Numero
1154
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 23 agosto 2007
data di modifica: giovedì 23 agosto 2007