News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Sport

Comunicato stampa N° 684 del 24/5/2006

l’acetum basket femminile di cavezzo in provincia
vaccari: “pronti a sostenere la società”

 

«Siamo pronti a collaborare per sostenere lo sforzo della società in vista del porsismo campionato di serie A, con l’augurio che la salvezza arrivi con un finale di stagione un po’ più tranquillo di quest’anno».

Lo ha affermato Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena, incontrando oggi mercoledì 24 maggio, atlete e dirigenti dell’Acetum basket femminile di Cavezzo nella sede della Provincia di Modena.

Hanno partecipato il presidente dell’Acetum, Enrico Corsini, il dirigente della società Giancarlo Tampellini, l’allenatore Carlo Grilli e le sette giocatrici italiane che hanno fatto parte della rosa nello scorso campionato, guidate dal capitano Masa Goldoni, cresciuta nel Cavezzo e autentica bandiera della società.

Vaccari ha annunciato che la Provincia sarà per la prossima stagione tra gli sponsor della società che «rappresenta un esempio di capacità gestionale. Inoltre la serie A rappresenta una vetrina importante per tutto il movimento sportivo modenese, sopratttuto femminile».  

Durante l’incontro si è paralto anche del futuro dei nuovi assetti tecnici societari e i movimenti di mercato delle giocatrici, in particolare le straniere, in vista del prossimo campionato.

«Stiamo trattando due nuove straniere – ha affermato Corsini – al posto di Van Malderen e Eric che il prossimo giocheranno in squadre di alta classifica, confermiamo tutte le italiane e intendiamo puntare sul nostro ottimo vivaio. Del resto la valorizzazione dei giovani, oltre che a essere una scelta obbligata per società piccole come la nostra, è sempre stata una nostra precisa filosofia che finora ha dato ottimi risultati».

Ancora da decidere, invece, l’assetto dello staff  tecnico e il ruolo che avrà l’allenatore Carlo Grilli che ha guidato l’Acetum alla salvezza.

Una conferema arriva dallo sponsor: l’Acetum, tra le più importanti ditte produttrici di aceto balsamico, resta anche per la prossima stagione il partner principale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/5/2006
Numero
684
Ora
10
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

FOTO
l'incontro in Provincia con l'Acetum basket Cavezzo
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 24 maggio 2006
Basket Cavezzo mag 2006.jpg (368Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 24 maggio 2006
data di modifica: mercoledì 24 maggio 2006