News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Sport

Comunicato stampa N° 215 del 21/02/2006

assemblea dello sport\2-fondi per le manifestazioni
40 mila euro dalla provincia per comuni e società

Per promuovere le manifestazioni sportive nel 2006 la Provincia di Modena mette a disposizione oltre 40 mila euro. I contenuti del bando saranno illustrati nel corso dell’Assemblea dello sport che si svolge a Modena mercoledì 22 febbraio alla Camera di commercio.

"Chiederemo all’Assemblea – sottolinea Stefano Vaccari, assessore provinciale allo Sport – di esprimersi anche sui nuovi criteri che abbiamo introdotto quest’anno nel bando per favorire i Comuni più piccoli, gli eventi che coinvolgono atleti stranieri, la collaborazione tra società e gli sport minori".

Dopo il voto dell’Assemblea e l’approvazione, la prossima settimana, della Giunta provinciale, i Comuni e le società sportive potranno presentare le domande entro il 30 marzo alla Provincia di Modena, servizio Promozione turistica e sport, via Barozzi 340, utilizzando l’apposita modulistica disponibile anche nel sito www.provincia.modena.it. Per informazioni: 059 209449 (passini.p@provincia.modena.it).

I contributi non potranno superare i mille euro per singola manifestazione. Possono fare domanda enti pubblici, società private e associazioni che organizzano eventi "che valorizzino – si legge nel bando – la pratica sportiva in particolare giovanile e a carattere non agonistico, ovvero manifestazioni che possono incrementare la promozione e la presenza turistica".

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/2/2006
Numero
215
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 21 febbraio 2006
data di modifica: venerdì 17 marzo 2006