News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 379 del 22/03/2006

"effetto musica" compie dieci anni \ 3 – il cartellone

nove appuntamenti nei comuni dell’area nord

Dopo il concerto inaugurale di Medolla, il secondo appuntamento di Effetto Musica 2006 è a San Felice venerdì 31 marzo (ore 21, Auditorium del Centro culturale) con il concerto per clarinetto e pianoforte "Sport e divertimento nella Parigi della Belle Epoque" con Michele Marelli al clarinetto, Stefano Nozzoli al pianoforte e la voce recitante di Dario Scapitta.

Martedì 11 aprile, alle 21, Concerto di Pasqua nel Duomo di Mirandola diretto da Stefano Seghedoni con l’orchestra Juppiter della Città di Mirandola e la Corale Rossini di Modena.

Sabato 22 aprile, alle 21, a San Felice (Auditorium del Centro culturale) Christine Waldmann al violino e Carlo Balzaretti al pianoforte presentano "Stelle e strisce" cioè "American highlights: la musica del Nuovo continente".

Venerdì 28 aprile, alle 21, la rassegna si sposta a Finale (Giardini pubblici De Gasperi) con il Mimmo Epifani trio in "Pizziche da barbiere e balli di San Vito".

Venerdì 5 maggio San Prospero (ore 21, sala polivalente di via Chiletti) è la volta della fisarmonica di Giorgio Dellarolle con "Le danze della terra".

Venerdì 12 maggio al Teatro del popolo di Concordia, alle 21, il grippo Acquaragia Drom presenta "Mistero Romanò".

A Cavezzo venerdì 19 maggio, alle 21,15, a Villa Giardino è la volta del "Viaggio di Giuseppeantonio" con le canzoni di Ambrogio Sparagna accompagnato al violino, alla chitarra e alla ghironda da Erasmo Treglia.

La rassegna si conclude venerdì 26 maggio a San Possidonio (ore 21,30, Teatro Varini) con "Il sabato in un villaggio dell’Est europeo" del Trio Klezmer di Antonio Sacco, al violino, Massimiliano Limonetti, ai clarinetti e alla chitarra, Giorgio Dellarole alla fisarmonica. Accompagna lo spettacolo la narrazione di Paolo Zavattaro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/3/2006
Numero
379
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 24 marzo 2006
data di modifica: venerdì 24 marzo 2006