News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News |

Intraprendere a Modena

Premiazione concorso "Intraprendere a Modena - L'idea si fa impresa"

V° edizione 2009/2010

Immagine corrente

Martedì 20 aprile alle ore 14.30, presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena, avrà luogo la premiazione della  V° edizione del concorso “Intraprendere a Modena – L’idea si fa impresa”.

Intraprendere è un progetto realizzato da Provincia di Modena, Modena Formazione e Democenter-Sipe con l’obiettivo di intercettare e sostenere lo start up dei nuovi talenti imprenditoriali modenesi, e offre numerose agevolazioni e servizi gratuiti, tra cui percorsi di formazione al fare impresa, informazioni sui finanziamenti agevolati, assistenza per la realizzazione del business plan; tutoraggio individuale ed un concorso che premia le migliori idee imprenditoriali.

 

Il concorso biennale "Intraprendere a Modena - L'idea si fa impresa", giunto alla V° edizione, premia e sostiene la nascita e lo sviluppo delle migliori idee innovative presentate da neo imprese ed aspiranti imprenditori della provincia di Modena ed è stato realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Modena e delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Modena, Carpi, Mirandola e Vignola.

 

All’evento di premiazione saranno presenti  Emilio Sabattini, Presidente della Provincia di Modena, Maurizio Torreggiani, Presidente della Camera di Commercio, Palma Costi, Assessore Provinciale alle Politiche per l’economia locale, innovazione e semplificazione amministrativa, Giovanni Solinas, Prefessore della Facoltà di Economia Marco Biagi. Presiede la premiazione dei vincitori, Alberto Mantovani, Presidente di Democenter-Sipe.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Quando
martedì 20 aprile 2010
Orario: Sala Lionelli - alle 14.30
Dove
Camera di Commercio di Modena
Indirizzo: Via Ganaceto, 134 - 41121 Modena (MO)
Mappa di Google: Mappa di Google
chiude le informazioni relative alle data
Per informazioni
Democenter-Sipe
Dott.ssa Greta Bergianti
Tel. 059 2058154
e-mail: g.bergianti@democentersipe.it

Documentazione allegata

Allegati

Programma Premiazione
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 14 aprile 2010
Invito_Premiazione_Intraprendere2009-2010.pdf (991Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Deleghe
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 14 aprile 2010
data di modifica: mercoledì 14 aprile 2010