News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Sociale e salute

Comunicato stampa N° 1337 del 04/10/2005

disabili, quattro posti di lavoro in provincia
domande al centro impiego entro giovedì 6 ottobre

Quattro posti di applicato a tempo determinato (nove mesi) alla Provincia di Modena. E’ la proposta di impiego riservata ai disabili promossa dalla stessa Provincia con la nuova modalità di avviamento al lavoro negli enti pubblici rivolta a tutti gli iscritti all’elenco tenuto dall’ufficio Collocamento disabili che prevede, appunto, la pubblicizzazione dell’opportunità e la presentazione delle candidature. Per i quattro posti le domande devono essere presentate entro le ore 12 di giovedì 6 ottobre (informazioni: tel. 059 209988).

C’è tempo fino a giovedì 27 ottobre, invece, per presentare la domanda per due posti di lavoro come commessi e uscieri a tempo determinato (sei mesi) all’Università di Modena e Reggio Emilia.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l’impiego della provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l’impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

La nuova modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con "chiamata con avviso pubblico" si affianca a quella già utilizzata ogni mese con la chiamata numerica per le aziende private soggette all’obbligo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/10/2005
Numero
1337
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 4 ottobre 2005
data di modifica: lunedì 20 febbraio 2006