News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Territorio

Comunicato stampa N° 1157 del 16/11/2004

casa, il sistema abitativo nella provincia di modena
mercoledì 17 novembre tutti i dati del nono rapporto

Il mercato della casa, l’andamento dei prezzi, dei mutui, dei canoni di locazione, ma anche i progetti di edilizia pubblica messi in campo da Comuni e Acer. Tutti i dati più recenti sono contenuti nel nono Rapporto sul sistema abitativo modenese che viene presentato agli amministratori locali e tecnici del settore, mercoledì 17 novembre, nella sede della Provincia di Modena (sala consiliare dalle ore 9,30 alle 13).

Intervengono Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena, Maurizio Maletti, assessore provinciale alla Programmazione, Daniele Sitta assessore alle Politiche abitative del Comune di Modena e Werther Cigarini, presidente di Acer di Modena.

I dati del rapporto saranno illustrati da Daniele Ganapini e Carlo Foresti di Nuova Quasco che ha realizzato la ricerca per conto della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Modena.

Il rapporto raccoglie i dati maggiormente significativi sul sistema abitativo provinciale: dall’andamento demografico, alla descrizione del patrimonio edilizio, dalle caratteristiche delle locazioni alle più recenti tendenze del mercato immobiliare.

Dalle ore 11,30 alle 12 è possibile realizzare immagini e interviste televisive e radiofoniche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/11/2004
Numero
1157
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 16 novembre 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005