News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Scuola

Comunicato stampa N° 35 del 12/01/2004

scuola, i corsi integrati da scegliere alle superiori \ 2
scheda: tutti i percorsi istituto per istituto

I percorsi integrati per operatori meccanici sono proposti da sei scuole: all’Ipsia Ferrari d Maranello e al Vallauri di Carpi insieme allo Ial, al Corni di Modena, al Levi di Vignola e al Marconi di Pavullo con la Città dei ragazzi, al Galilei di Mirandola con l’Associazione dei Comuni dell’area nord.

Il percorso per operatore elettrico, in grado di installare, mantenere in efficienza e riparare impianti elettrici civili e industriali, è proposto dall’Ipsia Vallauri di Carpi insieme alla Città de ragazzi, mentre quello per operatore meccatronico (addetto a impianti con componenti elettrici ed elettronici) è sia al Don Magnani di Sassuolo (con l’Ecap) sia all’Ipsia Corni di Modena (con lo Ial).

Il percorso per operatore della ristorazione si può affrontare, in collaborazione con lo Ial, sia allo Spallanzani di Castelfranco sia al Morante di Sassuolo. Allo Spallanzani si può scegliere anche la qualifica per operatore aro-ambientale o agro-industriale, al Morante quella di operatore dell’impresa turistica.

Il percorso per operatore delle vendite, per la distribuzione organizzata e il commercio al dettaglio, è proposto dal Cattaneo di Modena in collaborazione con l’Ecap.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/1/2004
Numero
35
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 12 gennaio 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005