News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1088 del 02/11/2004

l’istituto meucci di carpi chiuso sabato 30 ottobre
preside avvisato dei lavori programmati da tempo

I lavori all’istituto Meucci di Carpi nella giornata di sabato 30 ottobre sull’impianto elettrico erano stati programmati da tempo dalla Provincia di Modena, in accordo con il preside dell’istituto, il quale era stato informato da due settimane sulle modalità dello svolgimento dei lavori.

Dispiace quindi per i disagi agli studenti e alle famiglie causati dalla mancata comunicazione sulla chiusura della scuola da parte dell’autorità scolastica.

I lavori all’impianto elettrico della scuola fanno parte dell’intervento di ristrutturazione della palestra dell’istituto iniziato nel mese di agosto e che si concluderà lunedì 8 novembre (prima di riprendere le attività sportive di studenti e società sportive serviranno alcuni giorni per le pulizie).

Sabato 30 ottobre i tecnici della Provincia e dell’Enel hanno eseguito la fase conclusiva: i nuovi collegamenti delle linee elettriche che dalla centrale elettrica situata nella sede dell’istituto, alimentano appunto la palestra.

L’impegno della Provincia era quello di concludere i lavori interni alla palestra il più presto possibile; i lavori esterni saranno realizzati, infatti, nei prossimi giorni senza interferire nelle attività sportive.

Si tratta di un intervento di ammodernamento degli impianti deciso dalla Provincia per migliorare la funzionalità della struttura, con un costo complessivo di quasi 200 mila euro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/11/2004
Numero
1088
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 2 novembre 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005