News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Economia

Comunicato stampa N° 1061 del 27/10/2004

il commercio nella provincia di modena \ 2 – il convegno
giovedì 28 ottobre l’analisi dell’evoluzione del settore

Sarà l’assessore regionale Guido Pasi a concludere, giovedì 28 ottobre, il convegno dedicato al "Commercio nella provincia di Modena" che si svolge, dalle 14,15, nella sala conferenze di Promo, in viale Virgilio 55 a Modena. L’iniziativa, promossa dall’assessorato agli Interventi economici della Provincia, ha l’obiettivo di avviare il percorso di costruzione del Piano operativo commerciale che disegnerà le previsioni di assetto della rete distributiva dei prossimi anni. Spetta alla Provincia, infatti, la programmazione della rete commerciale per quanto riguarda gli insediamenti di interesse provinciale e sovracomunale, così come degli esercizi con grandi e medie superfici di vendita.

Nel corso del convegno, aperto dagli interventi del presidente della Provincia Emilio Sabattini e dell’assessore agli Interventi economici Morena Diazzi, sarà illustrata la ricerca su "L’evoluzione del settore". Intervengo, tra gli altri, gli assessori comunali di Modena, Giorgio Razzoli, e Mirandola, Maino Benatti; l’assessore provinciale alla Programmazione Maurizio Maletti.

I rappresentanti delle associazioni di categoria, dei sindacati e delle associazioni dei consumatori partecipano, invece, alla tavola rotonda coordinata dal giornalista Ettore Tazzioli sul "Ruolo della programmazione commerciale e delle politiche pubbliche nello sviluppo del settore".

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/10/2004
Numero
1061
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 27 ottobre 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005