News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Economia

Comunicato stampa N° 572 del 30/06/2004

giovedì 1 luglio, in provincia ultimo appuntamento
del ciclo di seminari sullo sportello unico

E’ dedicato alla conduzione del procedimento l’ultimo appuntamento del ciclo di seminari sullo Sportello unico per le attività produttive in programma giovedì 1 luglio, alle 14,30, nella sede della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34) che ha promosso l’iniziativa coinvolgendo tutti gli operatori comunali della rete.

Lo sportello unico, infatti, è un servizio comunale che rappresenta il punto di riferimento delle aziende per tutto quello che riguarda le pratiche relative alla realizzazione, all’ampliamento, alla cessazione, alla riattivazione, alla localizzazione di impianti produttivi. Si tratta, quindi, di un interlocutore privilegiato per ottenere informazioni sugli adempimenti necessari e sullo stato delle procedure, così come sulle opportunità di sviluppo, sulle agevolazioni e sulle iniziative di marketing territoriale.

Da alcuni mesi, inoltre, è attivo anche il sito internet www.sportelloimpresemodena.it che rappresenta il portale provinciale per l’accesso ai servizi di sportello unico da parte delle imprese.

Il ciclo di seminari che si è svolto nelle ultime settimane è stato dedicato a una serie di approfondimenti normativi con il contributo di esperti del settore. Hanno partecipato addetti e operatori degli sportelli comunali, ma anche degli enti interessati dai diversi procedimenti (dai Vigili del fuoco all’Arpa, dal servizio tecnico di Bacino all’Azienda sanitaria) che insieme ai Comuni fanno parte del coordinamento provinciale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/6/2004
Numero
572
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 30 giugno 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005