News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Economia

Comunicato stampa N° 387 del 15/04/2004

venerdì 16 aprile, seminario sul settore dei servizi
le imprese della comunicazione tra grafica e pubblicità

E’ dedicato allo sviluppo delle imprese della comunicazione il seminario in programma venerdì 16 aprile (ore 15, sala dei Cinquanta della Camera di commercio a Modena) che conclude il ciclo di appuntamenti sul settore dei servizi promosso da Provincia e Camera di commercio, con la collaborazione di Promo.

Per descrivere ruolo, rilevanza e prospettive delle imprese specializzate nella grafica e nella pubblicità intervengono Tommaso Minerva (Università di Modena e Reggio Emilia) e Claudio Pellizzari (Artea consulenza direzionale). Introduce Adriana Zini, direttore di Promo. Portano la loro testimonianza rappresentanti di conosciute agenzie modenesi, come Paolo Credi (Avenida), Mauro Martini (Tris) e Maria Cristina Manfredini (Mediagroup).

Il ciclo di seminari "aveva l’obiettivo di comprendere meglio tendenze recenti, opportunità e azioni che possono favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese nei servizi nel territorio modenese" spiega l’assessore provinciale agli Interventi economici Morena Diazzi ricordando che sono oltre 22 mila le aziende del settore attive a Modena, con circa 73 mila addetti e una crescita di quasi il 20 per cento nell’ultimo decennio che ne fa un fattore decisivo per lo sviluppo competitivo del sistema produttivo locale..

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
15/4/2004
Numero
387
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 15 aprile 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005