News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Economia

Comunicato stampa N° 271 del 18/03/2004

venerdì 19 marzo, seminario sul settore dei servizi
ecco l’information & communication technology

E’ dedicato alle imprese dell’ "Information & Communication technology" il seminario in programma venerdì 19 marzo (ore 15, sala dei Cinquanta della Camera di commercio a Modena) nell’ambito del ciclo di appuntamenti sul settore dei servizi promosso da Provincia e Camera di commercio, con la collaborazione di Promo.

Per descrivere ruolo e rilevanza di queste imprese intervengono Raffaele Giardino (ufficio studi della camera di commercio), Umberto Bena (Osservatorio europeo sull’information technology) e Maria Luisa Merani (Università di Modena e Reggio Emilia). Introduce Claudio Fornasari, segretario generale della camera di commercio. Portano la loro testimonianza rappresentanti di aziende di eccellenza del comparto, come Paolo Cavicchioli (Ebilling), Donato Rocchi (Modena Network) e Massimo Montecchi (E.C. Company).

I prossimi appuntamenti (informazioni: www.provincia.modena.it) saranno dedicati al allo sviluppo dei laboratori di test e analisi e di ricerca e trasferimento tecnologico (venerdì 2 aprile) e alle imprese della comunicazione, di grafica e pubblicità (venerdì 16 aprile).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
18/3/2004
Numero
271
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 18 marzo 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005