News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Viabilità

Comunicato stampa N° 510 del 19/05/2003

montefiorino, rimane aperta al traffico la sp 486
mentre proseguono i lavori sul movimento franoso

Rimane aperta al traffico veicolare la provinciale 486 tra la località Sasso e Monte Calvario in Comune di Montefiorino nonostante non siano ancora terminati i lavori resi necessari dal movimento franoso verso il torrente Dragone che aveva interrotto la strada nei mesi scorsi. La sp 486 collega Montefiorino con Piandelagotti e poi si innesta con la strada provinciale 324 per giungere al Passo delle Radici.

Constatato il buon esito dell’apertura straordinaria, su di un rilevato in terra, decisa nelle scorse settimane per consentire il passaggio dei turisti, i tecnici del servizio Manutenzione strade della Provincia hanno deciso di continuare a consentire il passaggio degli autoveicoli finché non saranno terminati i lavori di regimazione delle acque che non interferiscono con il cantiere.

Solo a quel punto verrà valutata la necessità di una breve chiusura per la costruzione del sottofondo stradale. Una apposita segnaletica delimita la zona in questione e fornisce indicazioni per la circolazione degli automezzi la cui velocità non può superare i 30 chilometri orari.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/5/2003
Numero
510
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 19 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005