News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Sicurezza stradale

Comunicato stampa N° 435 del 03/05/2003

sicurezza stradale, domenica 4 maggio prosegue il tour
"inserisci il codice" è a campogalliano e a novi

Il tour della sicurezza stradale domenica 4 maggio fa tappa a Campogalliano dalle 10 alle 13 (piazza Vittorio Emanuele) e a Novi dalle 16 alle 19 (piazza 1 maggio). Con lo slogan "Inserisci il Codice" l’iniziativa è dedicata alle modifiche del Codice della strada, quelle già in vigore e quelle che sono in programma per i prossimi mesi, e prevede attività di informazione e sensibilizzazione con un automezzo attrezzato, uno stand e operatori che distribuiscono pieghevoli sulle più importanti novità legislative che attendono tutti gli automobilisti.

Con la collaborazione delle Polizie municipali, inoltre, sono previste anche altre attività, come prove di utilizzo dell’etilometro o veri e propri test per verificare il proprio grado di conoscenza delle norme.

L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Modena insieme al coordinamento Rete di sicurezza, nell’ambito dei Piani per la Salute, e con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti e di tutti i Comuni.

Ogni settimana sul sito internet www.retedisicurezza.modena.it si può leggere il diario di bordo del tour con fotografie, reportage e tutte le curiosità del viaggio all’insegna della sicurezza stradale. Già ora, comunque, il sito presenta le schede approfondite sulle novità del Codice della strada

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/5/2003
Numero
435
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 3 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005