News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 469 del 10/05/2003

osservatorio provinciale appalti, lunedì 19 maggio giornata di aggiornamento: espropri in emilia romagna

"Le disposizione della Regione Emilia Romagna in materia di espropri" è il tema dell’incontro di aggiornamento sul tema appalti che si svolgerà lunedì 12 maggio, dalle ore 9 alle ore 17, presso il Centro Famiglia di nazareth (Strada Formigina n° 139, Modena). A illustrare la materia sarà l’avvocato Giorgio Pagliari, docente presso l’Università di Parma.

L’iniziativa rientra in un ciclo di incontri che prevede nel 2003 ben 12 giornate di studio e confronto tra esperti, operatori e responsabili degli uffici pubblici appaltanti.

L’iniziativa – rivolta agli addetti delle stazioni appaltanti modenesi – è organizzata dall’Osservatorio provinciale sugli appalti pubblici promosso da Comune e Provincia di Modena in collaborazione con Quasap e Promo.

Tra i diversi obiettivi dell’Osservatorio provinciale sugli appalti quello di definire comportamenti che, partendo dalla legislazione nazionale ed europea, creino nel territorio della provincia di Modena un ambiente che favorisca la concorrenza tra le aziende, il controllo del lavoro nero, la sicurezza nell’esecuzione dei lavori e la massima trasparenza ed efficienza negli appalti pubblici.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/5/2003
Numero
469
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 10 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005