News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Presidenza

Comunicato stampa N° 1141 del 12/10/2003

ferrari campione del mondo, le felicitazioni di pattuzzi "lo scettro della formula uno rimane a modena"

"La vittoria di Barrichello nel Gran premio di Suzuka è il modo più bello per sottolineare che lo scettro della Formula uno rimane a Modena, con il quarto mondiale consecutivo di Schumacher e il quinto della scuderia Ferrari". E’ il messaggio che il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi ha inviato subito dopo la gara al presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo.

"In questo momento di grande gioia per la nostra terra - ha sottolineato il presidente Pattuzzi anche a nome della Giunta - voglio esprimere alla Scuderia Ferrari un sentito ringraziamento per il risultato raggiunto che conferma Modena quale capitale mondiale dei motori".

Felicitazioni ovviamente anche per i piloti "per l’esaltante poker di titoli consecutivi "in rosso" di Michael Schumacher, in una stagione dove non sono mancate le difficoltà, e per il buon campionato di Rubens Barrichello coronato da una bella vittoria". Pattuzzi ha esteso i ringraziamenti per il prestigioso risultato al team manager Jean Todt e a tutti meccanici della squadra.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/10/2003
Numero
1141
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: domenica 12 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005