News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Presidenza

Comunicato stampa N° 1115 del 07/10/2003

i sette "ambasciatori della pace" ospiti di modena \ 2
tutti gli appuntamenti di mercoledì 8 ottobre

Prima della partenza per Perugia, mercoledì 8 ottobre i sette esponenti della quinta Assemblea dell’Onu dei Popoli da alcuni giorni ospiti a Modena sono impegnati in diverse iniziative.

A Modena, alle 10, nell’aula magna dell’istituto Corni in via Leonardo da Vinci è in programma un incontro con gli studenti delle superiori. Partecipano Regiana Cristina Zanetti, Krishnammal Jagannathan e Lucia Gonzales Duque, insieme al dirigente scolastico Antonio Guarro, all’assessore provinciale Giorgio Razzoli e all’assessore del Comune di Modena Alberto Caldana. L’incontro è promosso dalla Provincia e dalla Consulta provinciale studenti.

Alle 17 la colombiana Lucia Gonzales Duque sarà alla Casa per la Pace in via Ganaceto 45; alle 20 alla Polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80, festa incontro con gli ospiti (iscrizioni tel. 059 2924701; alle 21 alla Polisportiva Modena Est, in via Indipendenza 25, incontro con il pakistano Raja Abbas Ali su "Palloni e guerre maledette".

A Concordia, alle 9, alle scuole medie Zanoni, incontro degli studenti con l’egiziano Sameh El Halawani, rappresentante dell’associazione artistica Gudran che ad Alessandria organizza attività per i giovani dei villaggi.

A Finale Emilia, alle 9, nell’aula magna dell’istituto Calvi incontro delle scuole medie superiori su "Cosa può fare una scuola per la pace". Alle 21, in municipio, incontro pubblico su "Latinoamercicana e tutti i sud del mondo". Partecipa la giornalista argentina Diana Cariboni, capo redattore dell’ agenzia Ips, Alessandra Riccio, direttore della rivista "Latinoamericana" e Giorgio Tinelli, dell’Università di Bologna.

A San Possidonio, alle 11, al teatro Varini, incontro degli studenti delle medie con l’egiziano Sameh El Halawani.

A Sassuolo, alle 10, nell’aula magna del Polo scolastico, incontro per gli studenti delle scuole medie superiori.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/10/2003
Numero
1115
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 7 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005