News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Formazione

Comunicato stampa N° 507 del 19/05/2003

martedì 20 a trc, mercoledì 21 maggio su antenna1
teatro di classe all’ultima di "next" prima della pausa

Sipario! Va in scena il teatro di classe. E’ dedicato, infatti, ai laboratori teatrali delle scuole superiori modenesi il servizio di apertura dell’ultima puntata di "Next. Prossima fermata lavoro" prima della pausa estiva. Il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena è in onda martedì 20 maggio, alle 19,50, su Trc e mercoledì 21, alle 22,40, su Antenna 1, con una replica venerdì 23 maggio, alle 23,30.

Il servizio sul teatro racconta le esperienze dei ragazzi di licei Tassoni, San Carlo e Muratori mostrando le immagini delle prove degli spettacoli e delle rappresentazioni che si sono svolte allo Storchi.

Gli altri servizi sono dedicati alla formazione nella pubblica amministrazione, alle apri opportunità nei Centri per l’impiego e alle nuove professionalità per il sostegno ai ragazzi disabili nella scuola dell’obbligo.

Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi ed Enza Poltronieri con una rubrica settimanale ("Come si fa") realizzata da Ettore Tazzioli che questa settimana è dedicata a come ci si qualifica sul lavoro. Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri.

Alla realizzazione della trasmissione televisiva collaborano gli assessorati alle Politiche del lavoro e all’Istruzione e formazione professionale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/5/2003
Numero
507
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 19 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005