News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Finanziario

Comunicato stampa N° 196 del 26/02/2003

modena, fino a venerdì 28 febbraio è possibile presentare
domande per la selezione dei revisori dei conti in provincia

Fino a venerdì 28 febbraio è possibile presentare le candidature per la selezione dei nuovi membri del collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Modena. Possono avanzare la richiesta al Presidente della Provincia di Modena (in viale Martiri della Libertà 34) tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge (iscrizione nel ruolo dei Revisori ufficiali dei conti, nell’albo dei Dottori commercialisti, oppure nell’albo dei Ragionieri).

Il collegio dei Revisori - formato da tre membri, di cui uno presidente - sarà nominato, con voto segreto, dal Consiglio provinciale e rimarrà in carica per tre anni con la possibilità di un’ulteriore proroga di altri tre anni. La scadenza dall’incarico degli attuali membri è prevista per il 12 aprile. Per informazioni rivolgersi al servizio finanziario della Provincia (tel. 059/209.249).

Alla richiesta occorre allegare il curriculum dove si evidenzia, tra l’altro, l’esperienza acquisita come revisore dei conti presso altri enti locali. Inoltre verranno comunque prese in considerazione le candidature pervenute alla Provincia dopo il 31 marzo 2000, data di nomina degli attuali revisori.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/2/2003
Numero
196
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 26 febbraio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005