News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1203 del 21/10/2003

animoweb / 2, il concorso per filmati sull’ambiente
sabato 25 ottobre la premiazione con carlo massarini

Per il concorso "Animoweb" sono in gara 20 intro animate per siti web, nove giochi interattivi e 28 cortometraggi animati, ovviamente tutti dedicati ai temi ambientali.

Sono stati realizzati da creativi e artisti di Stati uniti, Russia, Brasile, Germania, Moldavia, Bielorussia e Ucraina. Tre le opere proposte da modenesi.

La premiazione si svolge sabato 25 ottobre nel teatro S.Carlo di Modena (via S.Carlo, ore 21, ingresso gratuito) nel corso di una serata presentata da Carlo Massarini.

Nel pomeriggio, sempre di sabato nel teatro S.Carlo, dalle ore 14,30, gli autori e i membri della giuria illustrano al pubblico le produzioni in concorso.

I premi, per quasi otto mila euro complessivi, saranno assegnati da una giuria di esperti di cui fanno parte Joshua Held, animatore di cartoons per il web e creatore di Gino il pollo, personaggio cult del sito www.my-tv.it, Marcella Albiero dell’agenzia Melazeta, l’artista olandese Han Hoogerbrugge, Stefano Campioli di Mediarte di Modena e Giovanni Rompianesi dell’assessorato all’Ambiente della Provincia di Modena.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/10/2003
Numero
1203
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 21 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005