News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2003 · Bilancio

Comunicato stampa N° 73 del 25/01/2003

al via la presentazione delle domande per la selezione revisori dei conti in provincia: tempo fino al 28 febbraio

Al via la presentazione delle candidature per la selezione dei nuovi membri del collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Modena. La scadenza dall’incarico degli attuali membri è prevista, infatti, per il prossimo 12 aprile.

Il collegio dei Revisori - formato da tre membri, di cui uno presidente - sarà nominato, con voto segreto, dal Consiglio provinciale e rimarrà in carica per tre anni con la possibilità di un’ulteriore proroga di altri tre anni.

Chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla legge - iscrizione nel ruolo dei Revisori ufficiali dei conti, nell’albo dei Dottori commercialisti, oppure nell’albo dei Ragionieri - può presentare domanda, entro il 28 febbraio prossimo, al Presidente della Provincia di Modena (in viale Martiri della Libertà 34).

Occorre allegare il curriculum dove si evidenzia, tra l’altro, l’esperienza acquisita come revisore dei conti presso altri enti locali. Inoltre verranno comunque prese in considerazione le candidature pervenute alla Provincia dopo il 31 marzo 2000, data di nomina degli attuali revisori.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio finanziario della Provincia (tel. 059/209.249).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/1/2003
Numero
73
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 25 gennaio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005