News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1397 del 10/12/2003

attività produttive, ecco il programma triennale
giovedì 11 dicembre presentazione del piano regionale

Innovazione e qualità sono le caratteristiche annunciate del nuovo Programma triennale per le attività produttive 2003-2005 che, approvato nei giorni scorsi dalla Regione, verrà presentato giovedì 11 dicembre, alle 15, dalla provincia di Modena e dalla Camera di commerci (sala dei Centocinquanta della Camera di commercio in via Ganaceto 134 a Modena).

Partecipa all’iniziativa l’assessore regionale alle Attività produttive Duccio Campagnoli. Intervengono il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi, il presidente della Camera di commercio Alberto Mantovani, l’assessore provinciale agli Interventi economici Morena Diazzi. Insieme al Programma, che è articolato in sette assi di intervento, Uber Fontanesi, direttore generale del settore Attività produttive, commercio e turismo della Regione, illustrerà anche le misure del Programma per la ricerca industriale e il trasferimento tecnologico.

I sette assi sui cui si sviluppa il Programma triennale per le attività produttive, con l’obiettivo di sostenere la crescita di un nuovo sistema produttivo, sono l’innovazione e la ricerca, il sistema del credito e della finanza per lo sviluppo, la qualità, l’internazionalizzazione, il sostegno delle nuove professionalità e delle nuove imprese, lo sviluppo territoriale in rete.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/12/2003
Numero
1397
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 10 dicembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005